venerdì 31 luglio 2009
Vota quest'articoloIl Consigliere Comunale del P.D. avv Rosario D’Agata, in ordine alle notizie di stampa relative all’esistenza di anomalie sulla regolarità di taluni documenti inerenti la gara di appalto per la gestione quinquennale del servizio rifiuti, ha presentato una interrogazione al Sig Sindaco Sen Stancanelli.
Il Consigliere D’Agata chiede, nella nota, se quanto è emerso dalle notizie giornalistiche risponda a verità, e cioè che una delle ditte partecipanti alla gara, non aveva ottemperato alle prescrizioni della legge n 68/99.
Data la natura dell’appalto D’Agata afferma che la questione si deve definire con la massima urgenza in maniera chiara,trasparente e soprattutto ribadisce D’Agata l’espletamento della gara deve essere conforme alle disposizioni di legge .
Infine il Consigliere chiede di conoscere quali provvedimenti l’Amministrazione ,se quanto evidenziato rispondesse a verità, intenda intraprendere a garanzia della legalità e della trasparenza.